CHI SIAMO

Immagine RDG Italia S.r.l.

La VORNE ITALIA S.R.L. nasce dall'intuizione dei ns. esperti nel mercato del serramento.
Sostanziale è stata senza dubbio la conoscenza dei prodotti e l'esperienza maturata nel territorio nazionale e soprattutto internazionale, del ns. Amministratore Unico.
Attraverso le diverse esperienze come tecnico in diversi paesi esteri (Germania, Libia, ecc.) ha potuto acquisire una conoscenza di prodotti alternativi a quelli già presenti nel mercato italiano.
L’idea quindi di importare e rivendere materie prime per la costruzione di infissi da rivendere direttamente alle aziende italiane, contrastando così il prodotto finito con un prodotto di qualità ma al giusto costo, hanno portato alla creazione della VORNE ITALIA S.R.L.


In particolare la VORNE ITALIA, oggi importatore ufficiale per il mercato Italiano VORNE Window & Door System, sesta azienda al mondo nella produzione del settore accessori, si occupa di importare e rivendere, attraverso distributori e grandi aziende, accessori e ferramenta per infissi di qualsiasi tipologia e modello.

Immagine RDG Italia S.r.l.



La ns. organizzazione è fondata sul lavoro di gruppo, sul confronto costruttivo e su un continuo adattamento alle esigenze del mercato.
La politica aziendale della VORNE ITALIA si racchiude in 3 punti:

  • Mettere a disposizione del cliente: servizio, esperienza, competenza e supporto tecnico.
  • Soddisfare il mercato dei serramenti con una continua ricerca di prodotti di qualità e all’avanguardia.
  • Contrastare la rivendita del prodotto finito di importazione assistendo le aziende italiane con soluzioni competitive qualitative e ad un costo giusto.

La VORNE ITALIA in qualifica di importatore ferramenta VORNE in Italia è fornita di tutta la documentazione tecnica ufficiale, necessaria per la commercializzazione nel nostro paese secondo le vigenti normative. 


 

Immagine VORNE

Ileri Kalipçilik è stata fondata nel 1985. La società ha acquisito il marchio VORNE nel 2002 e già nel 2006 la VORNE diventò, grazie alla continua ricerca di prodotti e tecnologie all’avanguardia, una delle prime aziende leader nel suo settore affermandosi come marchio a livello nazionale e internazionale.

Attualmente lo stabilimento con sede in Had?mköy (Istanbul), occupa una superficie aperta di 50.000 m2, di cui 36.000 m2 dedicati alla produzione di sistemi e accessori all’avanguardia per Finestre e Porte di qualsiasi tipologia, modello e marca, certificati secondo gli standard europei.

Per rendere un servizio sempre migliore ed in continua espansione, ancora oggi VORNE continua ad investire in risorse e ricerca. Con soluzioni innovative, semplicità di installazione e continui investimenti nel campo, VORNE ha contribuito ad un importante sviluppo, nel mercato turco, dei sistemi per serramenti, aggiudicandosi così certificati e brevetti di qualità riconosciuti dalle vigenti normative CE.

 TORNA SU ^